top of page
Dona Ora: Video
Dona Ora: Testo

LA NOSTRA CAMPAGNA DI RACCOLTA FONDI

Fare una campagna elettorale significa investire molta passione, tanto tempo ed inevitabilmente anche risorse economiche. Per raccogliere e gestire con trasparenza le donazioni che arriveranno, abbiamo scelto ProgressiveActs, una start up che sostiene la mobilitazione civica e politica dal basso.  I suoi principali partner tecnologici sono The Action Network, il software per l’attivismo sociale e politico più utilizzato negli Stati Uniti, per i dati individuali, e Stripe per i dati bancari.  Abbiamo scelto ProgressiveActs perché si tratta di un progetto che non guarda al profitto ma ai suoi valori, affini a quelli di Rete!: diritti umani e civili, integrazione europea, lotta al cambiamento climatico, politiche economiche inclusive. Non ci sono costi di abbonamento e di startup della piattaforma: viene riconosciuta una percentuale sulle donazioni, a parziale copertura dei costi. ProgressiveActs non è una semplice piattaforma di raccolta fondi, ma è uno strumento che nasce per fare Comunità e promuovere la partecipazione attiva. 

Dona Ora: Testo
Dona Ora: Video

Rete! è il progetto di tutti i cittadini e tutte le cittadine Veronesi che desiderano un cambio di marcia per Verona, che vogliono rilanciare la città e riconoscersi di nuovo nella politica.
Rete! connette e valorizza le differenze, vuole essere un’idea di progetto politico che va oltre la nostra città. 

Farne parte dipende da ognuno di noi! Ogni singola donazione è essenziale e può fare la differenza. Contribuisci a far diventare più forti le nostre idee e a concretizzare i nostri progetti. Aiutaci a vincere questa sfida! 

Dona Ora: Testo
bottom of page